Apertura del Giubileo d’oro della missione in Brasile
Il 27 aprile, in occasione della conclusione della Visita Canonica di Madre Francesca Sarcià, con la presenza di alcuni amici del Grupo LASA e degli insegnanti del Centro di Educazione Infantile Sant’Anna (CEISA), è stato aperto il Giubileo d’oro della missione in Brasile, fondata il 28 settembre 1976, con il tema: “Delegazione Madre Enrichetta, seguendo i passi di Carlo e Giulia, verso il Giubileo d’oro”.
Auguriamo alle Sorelle e ai laici con cui condividiamo la nostra missione, buon cammino giubilare in concomitanza con il grande Giubileo della Speranza.
Seguendo le orme dei nostri venerati Fondatori, Carlo Tancredi e Gilia di Barolo, possiate fare la differenza, portando gioia e speranza nella Chiesa e nel mondo!